Sede Centrale
Gli uffici
Tecnologia a Scuola
Laboratori di Informatica in tutte le sedi...
Una scuola speciale.....
immersa nel parco dell'Appia Antica!

 

Circolare nº 154                                                                                                                  Roma, 08/01/2016

 

AI DOCENTI 

AL PERSONALE ATA

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

Al DSGA

SEDI TUTTE

 

Oggetto:  Comunicazione  modalità di svolgimento settimana di cogestione 11-15 gennaio 2016

         Si comunica che dal giorno 11 al 15 gennaio 2016 si attuerà la “Settimana dello studente” , di co-gestione ,come deliberato dagli OO.CC., in tutte le sedi dell’Istituto.

Gli studenti dovranno frequentare regolarmente e potranno avvalersi, previa iscrizione presso lo staff, di attività alternative alla tradizionale lezione oppure potranno usufruire di lezioni di recupero o di potenziamento effettuate dai  docenti in servizio secondo il proprio orario.

Ognuno dovrà registrare la presenza a scuola all’ingresso e  successivamente potrà iscriversi alle attività che verranno proposte giornalmente dagli studenti organizzatori  oppure seguire lezioni  effettuate dai docenti.

 Non è permesso agli studenti di girovagare per l’istituto né utilizzare i cellulari, al termine della mattina alle 14,15 verrà registrata la presenza prima dell’uscita.

Si ricorda, inoltre, che l’accesso ai laboratori è consentito esclusivamente ai ragazzi muniti di divisa e si fa presente che i gruppi per le esercitazioni non possono superare le 20 unità per ogni laboratorio.

L’appello in entrata verrà effettuato dai docenti in servizio alla prima ora e l’appello in uscita dai docenti in servizio alla sesta ora nelle rispettive aule assegnate.

 I docenti non impegnati con gli studenti sono tenuti  ad effettuare sorveglianza durante il proprio orario di servizio.

 

      IL  DIRIGENTE SCOLASTICO   

 Cristina TONELLI               

Vai all'inizio della pagina