Menu

Al fine di evitare la disattivazione automatica delle utenze si invitano i docenti ad effettuare un accesso al portale almeno una volta ogni tre mesi.

Accedi al Portale

 

Per entrare nell'area di inserimento voti dopo l'accesso al portale cliccare su "ARGO SCRUTINIO WEB"

  Si porta a conoscenza le SS.LL. che a partire da questa sessione di scrutinio-web in poi, per motivi di natura tecnico-operativa NON SARA’ POSSIBILE INSERIRE I VOTI DEGLI ALUNNI A RIDOSSO DELLE OPERAZIONI DI SCRUTINIO : si raccomanda pertanto a voler provvedere per tempo alla regolare compilazione delle griglie on-line.
Le operazioni di inserimento voti saranno possibili improrogabilmente fino alle ore 13.00 del giorno in cui è previsto lo scrutinio stesso. 

 


Per qualsiasi problema di accessibilità al portale o di riattivazione dell’utenza, rivolgersi presso l’ufficio della didattica in orario di ricevimento al pubblico.


 

ATTENZIONE:Il software Web Argo deve essere eseguito mediante il Browser Mozilla FIREFOX. oppure CHROME
L'uso di altri browser web (explorer, opera, chrome, safari etc...) non è controindicato, ma potrebbe dare luogo a problemi di carattere grafico e/o a problemi di carattere generale con l'uso, il ridimensionamento delle finestre e con le stampe.

 

Inizio